venerdì 14 dicembre 2012

Mi presento

ciao a tutti sono Nadia
questa è la mia pagina dove vi racconterò le mie passioni
La prima in ordine di tempo è fare la maglia, mi sono fatta tantissimi maglioni al tempo delle scuole superiori.
Poi mi sono interessata ad altri hobby, quali il ricamo di punti antichi...... sfilatura a giorno semplici e composte, punto antico, hardanger, reticello.
Qualche anno fa la mamma di mio marito m'ha regalato la macchina da cucire che a lei l'avevano regalata come regalo di nozze più di 50 anni fa  l'ho fatta revisionare funziona benissimo peccato che io non sappia cucire, improvviso. Questo è un'altro sogno imparare a cucire bene!


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...