lunedì 17 dicembre 2012

Voglia di cucito



Non fatevi ingannare, non è un pezzo da museo ma i suoi 50 anni se li porta bene,
 me l'ha regalata mia suocera è stato un regalo per il suo matrimonio che è arrivato alle nozze d'oro, e visto che non la usa più, e che ha me piace sperimentare ora è a casa mia!!!!


non ci crederete ma ancora si trovano i pezzi di ricambio......La Necchi produce macchine da cucire e non solo!
guardando su internet ho trovato il blog di http://francescashabbyhome.blogspot.it/2012/05/il-tutorial.html, ed ho provato a cucire qualcosa.....

Ho tirato fuori dei avanzai di stoffa.....ed ho iniziato a cucire..... porta tutto..... aggiungendo qualche particolare suggerito da mia cugina Anna Laura, è diventato anche un porta tabacco per chi ancora fuma..... un porta fazzoletti o un porta occhiali... cambiando un po il formato iniziale.

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...