martedì 16 aprile 2013

Capello per Giulia

E' arrivata la primavera ora il pomeriggio vado in  "pineta" ( parco pubblico di Camerano) con i miei bimbi.....e per Giulia ho realizzato questo capellino in cotone!
il primo in bianco poi da mia madre ho trovato un pò di cotone colorato...... e idea!!!!!!
HA nella scatola c'è la mia mitica macchinetta per fare i gomitoli..... quando trovo la lana e il cotone lo compro a matasse costa meno e i gomitoli li faccio io!!!!!!
Dando ancora un occhiata al sito http://www.craftpassion.com ho trovato questa formella

carina vero!
nel sito è stata usata per fare una borsa, io la voglio usare per un cappello......
speriamo che venga bene!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...