sabato 27 aprile 2013

LA PRIMAVERA DEL MIO TERRAZZO

Ciao a tutti, questo post non centra niente, con le mie creazione ma volevo condividere con voi la fioritura delle piante che ho sul terrazzo.......
il mio cymbidium...... ogni anno mi regala almeno un ramo di fioritura
è dal 2007 che ce l'ho,



 Tymus, indispensabile con la salvia e il rosmarino per fare l'arrosto o altri piatti straordinari


 pianta grassa il nome non lo sò ma resiste bene la freddo ....... e si riproduce con una fogliolina......
 il ciclamino non è una delle mie piante preferite ma me l'ha regalato mia suocera quando è venuta a casa nuova..... comunque sta in una buona posizione ha fiorito tutto l'inverno ed è ancora fiorito!!!!!
non male

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...