giovedì 2 maggio 2013

RECILCO, RIUSO,........ RIUTILIZZO

Ciao a tutti, in questi giorni che non ho scritto niente stavo creando........
cosa fare degli avanzi di lana..... perché lavorando a maglia o uncinetto rimangono quei mezzi gomitoli......
qulache giorno fa m'è venuta un idea, ho scritto su facebook....sulla mia pagina, e su altre due pagine dedicate allo scambio " te lo regalo se te lo vieni a prendere marche e il mercatino di Ancona e provincia, ho lasciato un richiesta di raccolta di  avanzi lana o cotone, di lavori finiti o lasciati li incompiuti......., m'hanno risposto due ragazze Elena C. e Chiara P., che ringrazio tantissimo!!!!!
Quindi mi sono messa all'opera...... ho trovato la schema per fare i cuori con la tecnica amigurumi .


Ed eccoli qui i miei primi cuoricini..... all'interno c'ho messo dell'ovatta e della lavanda secca raccolta da me qualche hanno fa....... cosi li posso usare dentro i cassetti, o nel armadio.
E poi ...... perchè no! ci faccio due occhietti e la bocca cosi diventano più simpatici........ l'ho visto da qualche parte su google


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...