domenica 13 ottobre 2013

CRAFT CAMP..... PER IMPARARE QUALCOSA IN PIù

Ciao a tutti ieri sono andata a Milano....
un viaggio dopo quattro anni passati a casa con i miei bimbi, ieri mi sono alzata alle 4.00
 ho preso la seconda macchina ( una uno d'epoca), e sono andata a prendere il treno per Milano.
 Ero da sola, ma non proprio con me c'erano i miei inseparabili ferri..... ho approfittato per fare una sciarpetta scalda collo gialla quindi sarà un'altro leone.
Quindi il tempo che ho trascorso sul treno è passato velocemente.
Arrivata a Milano, ho preso la metro e sono arrivata alla sede del Craft Camp
organizzato da etsy italia team
Io ci sono voluta andare per saperne di più sul mondo online....... 
di come aprire e sopratutto gestire un negozio online, che non è per niente facile.....
 ma ci voglio provare!




Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...