giovedì 14 novembre 2013

..... ANCHE I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE SENTONO FREDDO

Ciao a tutti, ed ecco è arrivato il freddo, vento pioggia, le giornate si accorciano!!!!!
Ora che i pomeriggi non si va più al parco, ho ripreso in mano i ferri, ed oggi ho terminato un bel cappottino per la cagnolina di una mia amica!
Si una nuova sfida, speriamo che gli piaccia!!!!!
in tanto vi mostro le foto.... ditemi voi!
 nella taschina.... c'ho ricamato una stella perchè si chiamo STELLA!


 che ne dite di questo bottoncino a forma di osso per tenere l'elastico che tiene la coda?


io mi sono divertita a crearlo..... speriamo che gli calzi a pennello ed ora sono pronta per fare il cappottino anche a Rocco e Bice i chihuahua di un altro mio amico!!!!
presto saranno disponibili anche su ESTY, se non avete visto ancora il mio shop cercate zia-zoo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...