venerdì 29 novembre 2013

SETLLINE E GUFETTI

Ciao a tutti, piano piano ci stiamo avvicinando a Natale, la festa più bella dell'anno, per me.
Nei post precedenti ho parlato di decorazioni per l'albero, con il mio poco tempo a disposizione, ne ho realizzate alcune che proporrò ai mercatini di natale che mi hanno invitato a partecipare!
ho trovato dei bei bottoni......... qualche mese fa ed ora ho trovato come utilizzarli!



 lo schema della stella è facilissimo, con la lana rimaneva un po troppo morbido cosi ne ho fatte due e le ho cucite insieme cosi anno proprio una bella consistenza!

  non poteva mancare le foto di gruppo!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...