venerdì 10 gennaio 2014

FERRI CIRCOLARI

Ciao a tutti,
Dopo aver visto alla televisione su QVC di Emma Fossio....e i suoi ferri circolare e la tecnica continentale.... mi sono incuriosita, io lavoro a ferri con tutti i tipi ma con quelli circolari di solito ci faccio ben poco.....
guardando il programma m'ha messo curiosità!
E alla fine Babbo Natale me l'ha portati...... tramite un corriere e un sito internet.....di lana e d'altre storie


Ho comprato un kit dal 3.00 al 6.00.... con due possibilità di cambio filo da 40, e 80 cm, secondo me con un filo corto rispetto a duelli fissi di una volta si lavora meglio le cose piccole come un cappello!
 L'unica difficoltà che sto incontrando e tenere il filo con la mano sinistra non essendo abituata.... mi scivola di continuo e cosi non ho una maglia regolare come tensione..... ma so che solo provando e riprovando andrà sempre meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...