sabato 3 maggio 2014

CUCITO QUANDO PIOVE 3 - 5 - 2014

Ciao a tutti, piove... ma è normale quando qui ad Ancona c'è la festa del patrono San Ciriaco, viene allestita una grande fiera, con tantissime bancarelle con cose di ogni genere, ma immancabile capita che piove e allora l'acquisto per eccellenza è l'ombrello.
Io è diversi anni che non mi faccio un giro per la fiera un po per il lavoro un po per i bambini piccoli che portarli in mezzo a tutta quella confusione non mi piace, quindi siamo qui in pigiama a guardare i cartoni animati.
La mia adorata cuginetta m'ha chiesto se gli cucio un borsa per tutti i giorni, cosi oggi sono alla ricerca di ispirazione e inizio questo nuovo progetto!
queste sono le mie misure che utilizzerò:

  • larghezza 40 cm
  • altezza 30 cm
  • profondità 10 cm
  • lunghezza manico 54 cm
  • larghezza manco 3 cm
La stoffa e con mille farfalle!! veramente estiva!
una bella stoffa robusta.
ed ora un pò d'idee, prima di tirare fuori la mia macchina da cucire!



 Questa è molto romantica! trovata nel blog di Tea Rose Home
 questa a pallini è sfiziosa! l'ho trovata Make it & Love it
un po di riciclo ci sta sempre bene! anche se io al momento non ho nessun paio di jeans da riciclare
il tutorial l'ho trovato Ameliabefana-old

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...