lunedì 30 giugno 2014

30 GIUGNO INIZIO FERIE

Ciao a tutti, scusate per la mia lunga assenza ma il tempo e sempre più breve per dedicarmi alle cose che ano fare!!!!!
Oggi primo giorno di ferie, e sono già stata contattata per un mercatino! 
Ma cosa ci porto, non ho niente pronto e quello che è pronto è invernale.....qualcosa mi inventerò!Curiosando un po qua e un po l'ha ho trovato diverse cose simpatiche  su esty...
Ragazzi non so voi ma a me piace tantissimo!!!! una casa hobbit di hobbitholes
Prezzo Ridotto Proprio su questo Hobbit Hole Playhouse con porta anteriore rotondo e finestre, tutte le costruzioni in legno naturale, finiture blu
https://www.etsy.com/it/listing/58180284/custom-made-fairy-shoes-felted-home?ref=tre-2726424556-1

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...