domenica 13 luglio 2014

A PROPOSITO DI VACANZE

Ciao a tutti,
 le mie vacanze estive stanno per finire, ma vi voglio raccontare quello che ho fatto i giorni scorsi.
Con la mia famiglia ci siamo regalati una settimana in montagna dopo 4-5 anni di non vacanze, un po perché non avevamo possibilità, un po perché i bambini erano troppo piccoli, le nostre ferie non coincidevano.... quest'anno è andato tutto bene.
Pensate che io avrei lasciato a casa il mitico uncinetto!!!! NO in borsa c'è sempre un posto speciale per lui! cosi mi sono messa in borsa l'uncinetto, 3-4 gomitoli di lana e una vecchia rivista di Amigurumi..... per prendere l'ispirazione e tirarci fuori qualcosa!
 Visto che l'aria di montagna stanca molto i miei bambini sono bravissimi a dormire il pomeriggio io mi recavo fuori nel giardino a godermi il fresco, ( per non dire freddo )... e componevo piano piano i vari pezzi.


questa volta mi sono ispirata ai dolci visto che sono a dieta! e cerco di non mangiarli, all'interno delle caramelle c'ho messo della lavanda un idea per profumare la biancheria
 un idea simpatica avere un punta spilli a forma di ciambella, o di gelato

 alcune foto di gruppo non guastano mai.


 in montagna mi sono limitata a fare i vari pezzi e oggi ultimo giorno di ferie tra una lavatrice e l'altra ho cucito i vari pezzi e sono pronti per il mercatino del GAS che si terra giovedi prossimo a Camerano!

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...