mercoledì 30 luglio 2014

CI SIAMO RIFATTI IL TRUCCO

Ciao a tutti, questa mattina c'era un po di sole e ne abbiamo approfittato io e i miei bambini ora sono sfiniti e fanno un riposino....
Io sono qui davanti al pc cercando di dare un aspetto diverso al mio blog..... che ne dite?
 ho preso uno schema semplice di quelli che si utilizzano quando si inizia a fare l'uncinetto come sfondo.....
ed è stata moltiplicata su tutto lo sfondo!
Perché oggi guardando sulle opzioni mi sono accorta che posso caricare le foto quindi ora devo creare qualcosa di originale o fare una foto particolare, per esprimere me stessa e ciò che amo!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...