domenica 3 agosto 2014

APPENA IN TEMPO

Ciao a tutti questa mattina siamo stati al mare tutta la famiglia è la prima volta quest'anno... e siamo il 3 di Agosto!
Questa sera dopo un pomeriggio rilassante ho ritirato fuori le riviste che ho acquistato durante la vacanza in montagna ( alto Adige ) che abbiamo fatto i primi di luglio ....
non sono impazzita, non ho imparato il tedesco
anche l'edicolante m'ha avvertito: " signora sono in tedesco! " ed io: " si grazie lo so! " 
su internet troviamo schemi scritti in giapponese eppure si riesce a realizzarli...... 

forse non sa che all'interno ci sono schemi universali!


questo progetto mi piace anche se io a casa ho l'albero tradizionale ( sintetico l'ho comprato nel 2004 ), vediamo come riesco a realizzarlo! vi farò sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...