martedì 19 agosto 2014

PORTACHIAVE COCCODRILLO

Ciao a tutti,
 i miei lavori continuano, spero che per Natale riesco a fare qualche mercatino,o vendere qualcosa tramite interne, in tanto vi mosto in anteprima, il primo portachiavi " portamonete " coccodrillo.....
Il mondo dei portamonete mi sta proprio catturando......
 ho guardato questo tutorial https://www.youtube.com/watch?v=wLraLxQpe1c



 ed ecco la mia elaborazione!
lo so la luce dell foto non è la stessa quindi sembrano due colori..... ma il colore più veritiero è quello del portachiavi finito..
Se a vete in mente un colore in particolare io ve lo realizzo del colore che preferite contattatemi
nadiaburattini@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...