venerdì 31 ottobre 2014

CI SIAMO 31 OTTOBRE 2014

Ciao a tutti, ed oggi è Halloween... quest'anno mi sono proprio divertita a preparare questa festa, ieri con mia cugina e suo figlio Santiago e i miei bambini abbiamo preparato le zucche vere.
era la prima volta che scavavo una zucca, l'ho incisa per fare gl' occhi e la bocca, veramente divertente! ed ecco il risultato, non ho resistito l'ho subito accesa questa sera l'accenderemo ancora fuori sul balcone per allontanare gli spiritelli.

 in ordine zucca piccola x Giulia, la seconda per Simone la terza per Santiago!
 con la candela dentro fanno prorpio una bella luce se non mi si ammuffiscono subito,
penso che le terrò accese il più possibile quest'inverno anche la luce delle candele mi da calore!
ciao ciao buon dolcetto scherzetto !

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...