sabato 25 ottobre 2014

UN PO' DI QUESTO UN PO' DI QUELLO........ STA PER ARRIVARE!

Ciao a tutti, ve l'ho già detto quest'anno Halloween m'ha preso parecchio.... ed ecco il risultato dei miei lavori ad uncinetti  ricordate ho iniziato con delle zucche anche apribili... passando al mitico teschio che però l'ho venduto ad un mercatino, mi sono rimasti i fantasmini cosi l'ho riuniti tutti in questa ghirlanda che verrà appesa la settimana prossima aspettando Halloween....
 Sono soddisfatta del risultato ottenuto perché ho riciclato pezzi di stoffa, pezzi di vecchie tende che non uso più, avanzi di lana, e voi cosa avete da riciclare!
Hai miei bambini sono piaciute molto le decorazioni che gl'ho preparato, il 31 metterò all'interno qualche dolcetto o scherzetto!

 Passato il 31 le metto da parte, la ghirlanda verrà trasformata con le decorazioni natalizie, 
le zucche e i fantasmini li riporrò in una scatola e l'hanno prossimo si riparte da qui con l'altre idee!
Se vi piace lasciate un commento......




In questi giorni mi sono guardata intorno e nei supermercati quanta plastica colorata ci vogliono rifilare ..... per carità sono decorazioni carine ma poi.... cosa ci si fa?

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...