venerdì 21 novembre 2014

ARRIVA DICEMBRE

Ciao a tutti
e tra qualche giorno è dicembre cosi inizia il conto al rovescio per i mercatini di Natale,
speriamo che il tempo sia bello perché stare fremi per ore a mostrare i propri lavori è veramente dura.
Ma meglio non pensarci ora, ora è tempo di finire i preparativi ed ecco qualche idea per abbellire l'albero di natale con decori fatti a mano o con le proprie mani!
 questo l'ho trovato tramite follipassioni su facebook con le mani
 Queste foto l'ho trovate su internet guardando un po qua un po la.... i miei lavori sono in via di conclusione poi farò le foto e li potrete vedere!
questa casetta ad uncinetto è fantastica! http://besenseless.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...