lunedì 24 novembre 2014

SCALDA TAZZA CON LA LANA CHE HAI!

Ciao a tutti se guardate su internet c'è di tutto, a volte trovo anche l'ispirazione per riciclare i miei avanzi di lana, ogni tanto bisogna fare pulizia quindi ho trovato il SCALDA TAZZA, facile ci vuole poca lana, qualche bottone colorato e fantasia...
 Questa è una tazza extra large.....

 Se poi avete le tazze con le facce ecco che sembrano ancora più divertenti.... soprattutto quando arriva l'influenza!
quindi oggi ho riciclato un po di lana grigia.... ma ho anche il giallo il marrone, il rosa.....
mamma quandi scalda tazza posso realizzare!!!! ciao ciao a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...