sabato 20 dicembre 2014

DA UN'IDEA NASCE UN'IDEA

Ciao a tutti vi sono piaciute le mie ultime creazioni...... le idee che ho preso da  Ilaria di Airali Handmade
Stupendi direi ho provato a realizzarli ( lo schema qui )anche io con gl'avanzi di lana.... li ho mostrati ad una mia carissima amica che mi ha suggerito qualche correzione ed ecco un altra IDEA...
certo quelli di Ilaria sono bellissimi io è da poco che lavoro ad uncinetto, la mia lana è anche riciclata quindi fa un po di peletti e probabilmente non ho seguito alla lettera lo schema quindi il mio è un po più magro..... però ho aggiunto la barba che lo rende carino..... direi ciccioso!!!! sara i miei ultimi pensierini per le persone più speciali!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...