martedì 12 maggio 2015

BUSTE GRANDI E BUSTE PICCOLE

Oggi niente uncinetto, ferri lana o cotone, oggi nel mio solito giorno libero,
 mi sono goduta un po la bella giornata di sole, e con mio figlio Simone siamo stati al mare,
 per una passeggiata, mentre ero al mare mi sono detta è ora di pensare a come confezionare le mie creazioni, e come al solito non prendo la via più semplice comprare delle bustine belle e colorate.....
visto che ho diversi fogli di carta colorata.... rimasti dai varii natali e regali di compleanno.
Forbici, colla, e righello, è tutto quello che mi serve!
Qualche giorno fa dando un occhiata qua e la su facebook ho trovato questo video, questo mi può essere utile!!!!
e anche questo che trovate sempre su facebook https://www.facebook.com/TramontanaUC?fref=nf
tutorial creato per la festa della mamma....
 Ed ecco il risultato grandi, piccole, medie..... ci posso confezionare di tutto, a volte conservo anche i nastri colorati .... bene anche oggi ho riciclato in modo creativo!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...