giovedì 28 maggio 2015

IL FRUTTO DELL'INVERNO ( parte prima )

Bene di questo periodo ci sono tanti frutti buoni e colorati,
io vi volevo parlare di alcuni lavori, che ho terminato ora ma è tutto l'inverno che ci sto lavorando.
Per prima cosa vi racconto che ho conosciuto Laura Soria, di persona, l'ho incontrata a Ferrara ad una fiera ed ho fatto un corso base di freeform, una tecnica bellissima, ma molto impegnativa per la varietà di colori e di filati particolare..... che ho avuto l'occasione di provare.... questo è il mio primo scrambol ( abbiate pazienza io non so l'inglese )
in questo pezzetto, ci sono racchiusi un infinità di punti, alcuni classici altri mai provati una vera scoperta, mi piace questa tecnica ma occorre tempo, che io ne ho poco in questo periodo.
Sempre con Laura, che c'ha fatto da maestra on-line o realizzato dei anelli ad uncinetto...... 
 anello mimosa
anello perla.
Manca il terzo anello ma non ho avuto tempo di realizzarlo, ..... ma lo farò!
Questa è la prima parte delle cose che ho realizzato qualche mese fa.... ora un po di riposo, o meglio un po di sole al parco il pomeriggio!!! ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...