giovedì 13 agosto 2015

CI SIAMO ANCHE NOI!

Quest'estate, quante idee... tutte carine da sviluppare, alcune sono evoluzioni di lavori fatti in precedenza... come i personaggi che vi sto per presentare ,,,,,, il mio folletto porta fortuna,
 la base che ho utilizzato è quella di babbo natale
Invece della lana ho utilizzato il cotone colorato, per iniziare verde .... ed è più piccolino rispetto a quello di lana, perchè deve diventare un portachiave.....

ho attaccato dei portafortuna, con la chiave per il tesoro nascosto infondo all'arcobaleno e il quadrifoglio.

Dopo aver visto cenerentola, ecco la zucca come ciondolo c'è la streghetta, e l'orologio per ricordarsi che a mezzanotte ci si ritrasforma......

una simpatica streghetta accompagnata ad suo gatto......
una foto di gruppo

questi oggetti li troverete esposti alla festa della NOTTE STREGHE

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...