giovedì 17 settembre 2015

INIZIO SCUOLA



Ci siamo, è arrivato settembre il 14 -9 -2015 via alle danze del nuovo anno scolastico, sono già passati due mesi, come al solito il tempo vola!!!!

Quest'anno c'è una novità, ad agosto la mia macchina " uno fiat ", ha avuto un problema al motore... c'ha lasciato, cosi abbiamo comprato una nuova macchina usata.... è tutta nera dentro e fuori, non ho mai avuto una macchina nera, è elegante, quindi con due bambini a bordo è facile che si sporchi.

Tra i preparativi per l'asilo, che ho cucito con la mia macchina da cucire, ho comprato anche in bel pezzo di stoffa all'ikea, ho ricavato la sagoma del sedile posteriore.... e via cucire!!!!!
bustina per mettere i tovaglioli pronta, il ricamo non è opera mia ma di una mia carissima amica!!!! grazie non avrei mai fatto in tempo a ricamare tutto da sola.
e visto che la macchina da cucire era fuori ecco :
I PROTEGGI SEDILE!!!



con una comoda tasca per contenere i giochi... o tutto quello che si portano da casa!!!!!
ora la macchina nuova è in ordine!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...