lunedì 2 novembre 2015

POURQUOI PAS?



Ed ecco una nuova avventura, io e Laura una mia amica ci siamo dette perché non organizziamo dei corsi ... a Camerano, il nostro caro e amato paese, ci dobbiamo sempre spostare ad Ancona o nei paesi vicini per fare qualcosa.....di creativo.
Cosi siamo andate alla pro loco e abbiamo chiesto di iscriverci, e abbiamo proposto questo evento il primo di tanti spero!!!!
Io l'ho pensato come un incontro aperto dove chi vuole puo venire, fare il tema della serata, o finire un suo lavoretto, perché tante volte a casa non si ha tempo per fare le cose che veramente ci piacciono, prima c'è il marito i figli la casa da riordinare, cucina, lava, stira.... alla fine la creatività viene chiusa in un cassetto fino alla pensione quando si pensa di aver tempo per fare tutto.
Quindi uscire fa bene, incontrare amiche o conoscere gente nuova che magari piace fare le stesse cose... fare 4 chiacchiere, passare un ora e mezzo senza pensieri..... perché no?
Giovedi 5 novembre si inizia poi vi racconterò com'è andata!!!
ciao e buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...