martedì 17 novembre 2015

IL MARE D'INVERNO

Il freddo inizia a farsi sentire,
 ma appena ho un momento libero, una passeggiata al mare non me la toglie nessuno.
Ed ecco che una mia carissima amica m'ha consegnato dei gomitoli di cotone sfumato, ed una chiusura per fare un portamonete .
Cotone stupendo, mi ricorda i colori del mare in questo periodo,
 bene sarà un piacere lavorarlo, anche la chiusura è particolare un portamonete nel portamonete....
il più piccolo l'ho fatto a maglia bassa per poter contenere meglio le monetine,
per l'esterno ho fatto un motivo traforato, anche se i buchetti sono piccoli devo mettere una leggera fodera.

il lavoro finito lo vedremo i prossimi giorni.... buona notte

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...