martedì 24 novembre 2015

PER LE FESTE

Come dico sempre da un' idea ne nasce un'altra,
quando sono stata alla fiera di Vicenza, ho visto nello stand di MAGLIUOMINI, un papillon fatto ad uncinetto con una lana sfumata stupenda, quest'anno vanno molto queste tinte sfumate io ne comprerei un gomitolo per colore.... ma non posso.
Ma ho trovato un po di lana sfumata,dentro il mio cassetto " porta lavori" .... quindi ho trovato un tutorial su internet.... e via al lavoro.
ho lavorato alcuni giri in cerchio, a punto costa, e alla fine l'ho rifinito con il punto gambero.... 
come cinturino ho utilizzato le chiusure di ricambio delle bretelle dei reggiseni, e un nastro di cotone con stampato il centimetro da sarta!!!!! 
Sono soddisfatta.... il primo di una serie che spero di poter esporre nei prossimi mercatini.

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...