martedì 1 dicembre 2015

ED ECCO COSA CI FACCIO

Ed ecco cosa ci faccio, a fine estate, mi sono ritrovata queste finte candele, l'ho riposte nella mia cassettiera ed ora è arrivata l'ora di trasformarle in qualcosa simpatico.
All'interno hanno una batteria e la luce led che non consuma molto cambia colore.... da sola.

lana bianca....
 Anello magico lasciato un po lento per far uscire il piccolo led....
 ho rivestito tutta la mini candela lasciando sul retro un buco per spegnere l'interruttore cosi la batteria dura di più!
un simpatico pupazzo di neve, con i para orecchi.....
da poter appendere all'albero di natale!
penso che sia una bella idea per riciclare queste candele elettroniche...

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...