venerdì 2 dicembre 2016

NATALE 2016

Sono in ritardo....
Quest'anno sono riuscita a fare solo un mercatino di natale....
sono in dietro con tutti i regali... li devo ancora pensare....
Sono riuscita pero a fare un cappello a mio marito, lui ama d'inverno portare il cappello di lana...
 il piu classico dei classici cappello a coste 2d/2r ma e bellissimo calza a pennello, l'ho lavorato con i ferri circolari ora ho preso veramente mano con questa tecnica continentale.
Grazie ad Emma Fassio che ho avuto modo di conoscere in fiera ad Abilmente a Vicenza, che m'ha appassionato, e quando ti appassioni a qualcosa hai voglia di creare..... ed eccolo qui!
Anche la lana arriva dalla fiera, non si puo resitere a non acquistare quando sei in mezzo a tante belle cose, quindi quest'anno lana multicolor della mondial..... Semplicemente Fantastica nei colori e nella morbidezza mentre si lavora


il primo di una lunga serie che mi e stata richiesta come regalo di natale.... in giro per italia ce ne saranno almeno 5 con questa sfumatura di lana

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...