venerdì 2 dicembre 2016

U.S.A.

Ci sono state le elezioni da poco tutti lo sappiamo,
U.S.A.
Ancona non riesco a crederci ieri primo dicembre ho controllato le email... ed ecco un email di conferma di un ordine nel mio shop Esty, Hanno scelto una mia creazione, io sono al settimo cielo.
Cosa centra gli Stati Uniti.... la persona che ha fatto l'ordinazione vive l'ha...... una creazione Zia-zoo sta per varcare l'oceano!
Quale delle due.... quella verde ha avuto la meglio ed ora e un viaggio per Sacramento California!!!!
Quest'anno ho scritto poco ....  il tempo che ho a disposizione e sempre meno
Le soddisfazioni sono sempre grandi!
Quando qualcuno ti sceglia tra migliaia di immagini... e di articoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...