sabato 7 gennaio 2017

TANTI COLORI

Inizio l'anno finendo la lana che ho comprato l'anno scorso, tra novembre e dicembre ho lavorato una ventina di gomitoli di questa lana fantastica...(capo nord della modial ). Perfetta nei colori, e nella morbidezza del filato.
Quindi con tutti questi gomitolini non li potevo lasciare nel cassetto.
Visto che mi sono esercitata tanto con la tecnica continentale,  ferri circolari..... Che passione!!!!!
Un po scialle, un po kefiah un po scada collo un po cappuccio...
Tanti colori che si sposano benissimo tra loro....sembra un filo soltanto.
Sono soddisfatta di aver finito anche questo progetto inventato mano a mano che cambiato i colori.

Proprio quello che mi ci vuole in questi giorni di gennaio, quest'anno neve!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...