giovedì 29 giugno 2017

OFFAGNA 2017



Ci siamo la mia prima uscita estiva, ad Offagna buskers festival il 24-25 giugno, mi sono preparata tutto l'inverno per questo evento.
Aspettando che il sole lasci posto all'ombra, sotto al mio gazebo preparo la mia esposizione

dolci non solo dolci, sono calamite e metri da sarto, e puntaspilli tutto insieme.
I miei personaggi preferiti i minnions, quest'anno con me anche TOTORO inseparabile
per l'estate e per tutto l'anno un coloratissimo portamonete o portachiave
a punto drago... il mio preferito in questo periodo
e non poteva mancare l'altalena che m'ha impegnato diversi mesi nella creazione delle 200 circa roselline, cercare tutte le sfumature di colore per renderla unica, racchiude tutti i colori che ho esposto nel mio banco.

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...