venerdì 14 luglio 2017

E' NATA LETIZIA

Anche se fa caldo, una promessa è una promessa.
Quando una mia amica m'ha detto che aspettava il suo terso figlio, gli ho subito detto che gli avrei fatto una copertina, poi quando ho saputo che sarebbe arrivata una bambina la felicità è aumentata visto che lei ha già due bellissimi maschietti.
Quindi tanto rosa!!!!
e rosa Sia!!!!!
ho scelto un cotone lanato cosi la può usare sempre se vorrà, poi la ricerca di un punto che non ho mai realizzato quindi lo proverò per lei per la prima volta e sarà unico.


giro dopo giro colore dopo colore la copertina e finita, ora aspetta di essere usata
Auguri ai neo genitori!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...