venerdì 25 agosto 2017

MONTAGNA 2017

Quest'anno montagna, dopo tanti,tanti anni sono tornata in val di sole, dopo quasi 28 anni, sembrano tanti, ritornare a Vermiglio, tra quelle vie, quelle tipiche case di montagna con il loro orti.
Sembrava non fosse passato tanto tempo, c'ho trascorso la mia prima vacanza ( campo scuola) a 16 anni, senza genitori.
Dieci giorni x conoscere una ragazza, un amica ancora oggi che grazie ai social  ci siamo ritrovate, dopo tante lettere....che emozione !
Con me i miei bambini, per loro la seconda volta in montagna... Oggi giorno trascorso alla scoperta di un parco, di un laghetto, di un sentiero.
Siamo andati anche sulla seggiovia, funivia fino a 3000mt per vedere la sorgente del fiume pejo ...le marmotte sul passo del tonale.
Nei momenti di relax, mentre i bimbi giocavano io sul prato con il mio uncinetto...si ho creato anche in vacanza!



sorgente del fiume pejo 


loro sono sempre con me.

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...