giovedì 14 dicembre 2017

Per Michele 1/12/2017

Bene, ora che sono stata in fiera ho comprato la lana giusta non mi resta che mettermi al lavoro.
Per prima cosa una nuova e unica copertina per un bimbino che sta per nascere.
 Come dico sempre da un idea nasce un altra idea.
Rintrando da Cesena mi sono fermata a Rimini alla pecora nera. Negozio stupendo...chiacchierendo del piu e del meno m'ha dato un idea lavorare in diagonale, mai fatto ma ho subito capito come andavano fatti gli aumenti e le diminuizioni.
 La lana e della mondial ultimamente il mio fornitore di lana... sfumata.
Ben arrivato Michele

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...