venerdì 6 aprile 2018

PROVE....di verde

Quest'inizio di anno, ho ripreso a fare le piante grasse per terminare la lana che ho in casa e avere qualcosa di pronto per i mercatini estivi.
Quest'anno al mia attenzione e nello specifico nella pianta del fico d'India... Che dite c'è una somiglianza?

 Come sempre il tema lo sviluppo in tutte le misure
 Quella mini, mini, e il solito metro da sarta, utile e carino decorato

                                      
le realizzo anche su commissione contattatemi per e-mail rispondo il prima possibile.
Per ora non riesco a metterle sul mio shop online, perche stanno andando a ruba!

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...