venerdì 13 marzo 2015

PRIMA PIANTA GRASSA

Guardando qua e là ci sono tantissime piante grasse fatte ad uncinetto, alcune sembrano veramente vere!!!!!
Cosi ci voglio provare anche io! non utilizzerò il vasetto di terracotta.
Come base utilizzo un metro estensibile da sarto, rivestito di marrone cosi sembra un vasetto con dentro la terra,
ed ecco la prima ho utilizzato il punto costa....

 Foto di gruppo è proprio divertente e semplicissimo come sempre bisogna dare spazio alla fantasia
 Ne ho intenzione di preparare al meno 8, saranno esposte al mercatino mano a mano market il giorno di pasquetta a Recanati.

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...