domenica 28 aprile 2019

PRIMA BORSA RICICLATA

Sono alla fine di una settimana di vacanza,
poiché con le festività pasquali e il giorno della festività del 25 Aprile, le scuole sono chiuse e cosi sono stata a casa con i miei bambini.
Il tempo non e stato bello per alcuni giorni, quindi il pomeriggio altre ai compiti, cartoni, merenda a giochi, ho tirato fuori la mia macchina da cucire... Ho riprodotto uno schema che ho acquistato in fiera.
Trovata la combinazione giusta, ho assemblato la mia nuova borsa.
In piano sembra un po storta....
Si può portare con la tracolla lunga o rotta.
Sono proprio soddisfatta della mia prima borsa riciclata

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...