domenica 7 aprile 2019

Fiera

Marzo
tempo di fiera anche quest'anno, un giorno di vacanza tutto per me, sono stata alla fiera di Vicenza.
Abilmente "la fiera" dove trovi di tutto tutte le novità x una creatività a 360°
Un padiglione di filati e tessuti con tanti laboratori per provare a creare o sperimentare nuove tecniche.
Io quest'anno ho partecipato ad una tavola rotonda per approfondire il tema TOP-DOWN con Emma Fassio.
La tecnica continentale mi affascina molto, sono ancora alle prime armi, visto il poco tempo che ho a disposizione, cerco pero di esercitarmi  il più possibile.
Poi riesci ad incontrare persone speciali, con cui ho condiviso alcuni anni di lavoro, ed è gioia pura ritrovare le stesse passioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...