sabato 18 luglio 2015

PROGETTO PER L'ESTATE 2015

Bene con questo caldo tenere l'uncinetto in mano è un impresa,... andando spesso al mare per ritrovare un po di sollievo dal grande caldo, con un bel bagno, a Marcelli di Numana, m'è venuta questa idea " onde del mare " tornando a casa ho cercato dentro hai miei cassetti ed ho trovato del cotone che mi occorreva bianco celeste e blu, una bella gradazione, poi una ricerca su internet per trovare il punto che mi occorreva per dare l'idea delle onde!!!
Ho un sito che illumina le mie idee..... http://besenseless.blogspot.com/ bravissima penso che mi legga nel pensiero..... quando apro il suo blog ecco la mia ispirazione onde lei le ha interpretate cosi.... io invece ho cercato il tutorial per imparare il punto onda a rilievo, un occhiata veloce e via con il punto.
Quest'inverno ho fatto questo portamonete con doppia chiusura e foderato all'interno, la cosa mi è piaciuta tantissimo quindi ho trovato una chiusura più grossa.... per una piccola borsa.


Si il lavoro procede alla grande.... con due scomparti per portare il telefono in spiaggia, le monete per la doccia, ..... e ciò che serve!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...