lunedì 5 settembre 2016

ORA TOCCA A ME

Finite le ferie, oggi si ritorna alla vita normale degl'orari, delle corse per riuscire a fare tutto.
Vicino casa mia ho una pianta di salice, bellissima ieri sono andata sotto hai suoi rami con il pensiero gli ho spiegato che ho bisogno di alcuni suoi rametti x fare gli acchiappa sogni per i miei bambini, l'ho ringraziato per l'ombra e per la compagnia che ci fa .... Sono tornata a casa con qualche rametto, ho intrecciato e ora devo aspettare che si secchi al sole
 L'ho cercato di farli i più rotondi possibile

Ora sono fuori ad asciugare ..... Devo aspettare 
Dal web un tutorial di come realizzarlo, io lo faro ricordando gli insegnamenti di Meco, l'indiano che m'ha aiutato a realizzare il mio primo acchiappa sogni 

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...