venerdì 27 gennaio 2017

NON SOLO MAGLIA E UNCINETTO

Buon giorno, in questi anni vi ho scritto delle mie passioni, maglia uncinetto, qualche ricetta di dolci.... Dei miei bambini, delle mie vacanze e delle mie giornate.
Lavoro da 20 anni nella GDO ( grande distribuzione organizzata ), ogni giorno e come se fosse il primo non sai mai cosa ti aspetta.
Quindi ho imparato ad organizzarmi bene.
In questi giorni mi sto preparando al 4 trasloco di casa, m'hanno assegnato un piccolo alloggio popolare nel mio comune... Piccolo per quattro persone, sara il più confortevole possibile, il nostro rifugio.
Quante cose si accumulano in 4 anni, dall'ultimo trasoloco e con due bambini... La parte più dura e chiedere hai bambini di selezionare i giochi, non ci sara tanto spazio x quelli, e sono veramente tanti.
Tra scatoloni e decidere quello che si deve tenere e quello che si deve buttare via c'è molta confusione in casa.
Vi mostro il mio lavoro

Non e celeste, e solo la protezione per non rovinare i cassetti, si la sto costruendo da sola il lavoro pesante lo condivido con mio marito... Ma ogni singolo pezzo scelto da sola...cercando di ottimizzare tutti gli spazzi a disposizione.
Per la mia passione ora di spazio ne avrò meno...per ora sto portando tutto in un magazzino...( il mio studio), un gomitolo ed un uncinetto saranno comunque con me.
 Questo e l' inizio di un lavoro ... Che sto realizzando con la mia amica di sempre, per la nuova vetrina di primavera.
Non vi posso dire molto per ora ... Guardate i prossimi post 
Buona giornata a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...