martedì 5 settembre 2017

ROSSO 2017

Settembre 1-2-3, festa del rosso Conero, a Camerano.
Una super festa, cerco sempre di non mancare, sia come espositore che come visitatore, c'è sempre tantissima gente per un paesino che per tutto l'anno e semi addormentato.
Tutti lavorano, casa, famiglia e ci sono poche occasioni per incontrarsi.
Questa festa quindi e la festa degl'incontri, del buon vino e del buon mangiare ma anche di artigianato e arte...
Quest'anno tre giorni intesi perché ho partecipato come espositore quindi tre serate per incontrare amici e conoscere nuove persone.
 Il tempo quest'anno, non e stato bellissimo, ho montato e rimontato il banco diverse volte nella stessa sera, ma la voglia di festa era tanta... e la gente non si e persa d'animo. Ombrello, e giacca e la festa continua.

 sempre in compagnia dei miei amici
se siete curiosi venite anche voi l'anno prossimo il periodo e sempre lo stesso il primo fine settimana di settembre.


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...