sabato 17 gennaio 2015

COPERTINA, GIALLA E BIANCA....BZZZ.....BZZZ

Ciao a tutti, ed ecco un' altro lavoretto che sto ultimando in questi giorni.
A novembre mi sono vista con una mia amica che voleva realizzare ad uncinetto una copertina per una bambino che deve nascere a febbraio, cosi m'ha chiesto un aiuto e tra una torta e 4 chiacchiere abbiamo  impostato il lavoro, lungo per lei che ha dovuto realizzare tutte le piastrelle esagonali, visto che deciso di farla gialla, poiché non sapeva ancora se sarebbe arrivato un maschietto o una femminuccia, cosa si forma facendo tanti esagoni gialli ma un alveare, con le cuciture bianche in rilievo sembra proprio vero.
Il mio aiuto è stato prima nell'impostare la piastrella e ora quello di cucire tutte le piastrelle che non sono poche, e quello di realizzare qualche apetta 3D d'attaccare qua e la.... bene, vi mostro qualche foto del lavoro che procede!
 Che ne dite proprio un bel lavoro!!! Complimenti alla mia amica che le ha fatte tutte uguali!!!! direi perfette combaciano che è un piacere! brava!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...