mercoledì 23 ottobre 2019

2.0 PORTA TABACCO

Ed eccomi con le prime foto dal mio nuovo angolo di casa.
Il cucito per me è un mondo tutto da scoprire, in parte sono autodidatta, ora su internet si trova di tutto come tutorial, a volte chiedo aiuto ad una mia amica sarta cosi passiamo ore a parlare, io ad apprendere come diventare sempre più precisa.
 2.0 un nuovo modello più compatto, solo 15cm di larghezza per 12 cm di altezza da chiuso
24 cm aperto e contiene tutto ma proprio tutto.
                                             ( questo e in vendita sul mio shop esty)
ho utilizzato jeans riciclato, e cotone stampato.

io non fumo, intorno a me vedo che e cambiato l'approccio a questo vizio, 
un po di ordine pero non guasta mai.
per uomo e per donna 
lo realizzo anche su ordinazione personalizzandolo per essere unico per te

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...