sabato 26 ottobre 2019

26 OTTOBRE

Cercando nuove idee,
avendo affrontato un intervento la settimana scorsa per risolvere un problema che mi portavo dietro da anni, ora ho tempo per trovare nuove idee.
Quelle che ho pensato e lasciato da parte per mancanza di tempo....Ma le posso pensare e cercare,

non creare visto che non posso usare il braccio sinistro, ed essendo mancina anche scrivere inizia ad essere complicato... e mi affatico abbastanza...
Ricerca di immagini su internet....via!!!!

un borsello da uomo questo creato da OOLAB , bello ecco quando avro tempo voglio creare un borsello da uomo per contenere anche il portatabacco.uno dei miei... tutto insieme in ordine.
Me l'ha chiesto un mio ex collega di lavoro... ci voglio provare chissà come verrà
altra foto:
questo creato da Grigi bag anche questo modello mi piace semplice pulito
io utilizzero materiale di riciclo, jeans e vecchi campionari di stoffe-


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...