martedì 22 ottobre 2019

INIZIAMO DA QUI

                    Camerano 22/10/19

Oggi inizio da qui.
Si lo sapete oggi e martedì, il giorno del blog delle idee, per un po la mattina avrò tempo di scrivere, perché la scorsa settimana mi sono sottoposta ad un intervento alla spalla SX, ora ho un tutore che mi impedisce di muovere il braccio.
Essendo mancina scrivere con la destra è un impresa ma per riordinare le idee va bene.
Questa sara la base per le foto dei miei lavori che ho iniziato o terminato.
                                    

                                                            
  
Passato il primo periodo di riposo, dovrò fare tanta fisioterapia... Per tornare presto in forma.
le idee che hanno preso forma nei mesi scorsi le trovate sul mio shop esty


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...