mercoledì 30 ottobre 2019

NUOVE PAGINE

E dal 2013 che scrivo il mio blog, mi piace quando creo o sono ispirata scrivo le mie idee, o le ricerco sul web a volte riescono anche a prendere forma.
Ora che devo stare a riposo di tempo a disposizione ne ho di più quindi ho deciso di scrivere anche come poi realizzo le mie idee quindi sto integrando hai post anche delle pagine dove spiego spero correttamente i passaggi per realizzare le mie idee.
le trovate a destra dei miei post.
questa mattina ho scritto i passaggi per creare il segnalibro a forma di rosa.
se avete tempo andate a leggere magari vi viene voglia di provarci anche voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...