domenica 21 febbraio 2021

13/2 CREARE NEVE

13/2/2021  NEVICA!

Si dove abito io, ( Camerano,An Marche, Italia), non nevica quasi mai, una volta ogni 4/9 anni... Ed oggi è il giorno tanto sognato


L'albero di mimosa non si è sbagliato a fiorire, lui tutti gl'anni è già in fiore in questo periodo.
Quindi oggi scuole chiuse per la gioia dei bambini.
Io a casa con loro dopo aver sistemato,e cucinato. 
Mi ricaverò del tempo per creare una delle mie tante idee tenute da parte per mancanza di tempo🤭🤭

Taglio di due parti di jeans vecchi...( Il rettangolo che ho creato e di 45 x 25cm)

X cucire mi sono attrezzata con delle pinzette invece dei classici spilli

Mancano ancora qualche cucitura laterale, e il manico...poi è pronta

Cucito la fodera con il jeans creato delle pieghe...
Ultimo passaggio devo tagliare e creare il manico.


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...