martedì 23 febbraio 2021

SACCA S.N.

 

Questa mattina il tavolo è tutto per me, pronta per cucire tutti i pezzi di stoffa che ho deciso di utilizzare per creare un nuovo zaino, l'ho chiamato  S.N. 
Sta per Sassi Neri
Una bellissima spiaggia sulla riviera del Conero che si raggiunge solo oltrepassando uno scoglio, quindi anche in inverno si deve per forza entrare in acqua, e ve lo assicuro e proprio fredda!



Un posto da sogno!!!
Così....questa mattina di nebbia si è trasformata in una mattinata creativa pensando alle prossime giornate di sole.

Ho anche utilizzato la mia taglia e cuci, ...ha compiuto quasi 30anni una signora vintage che ancora va alla grande!!!

 
Manca qualche piccolo dettaglio ed è pronto.
Ora devo smettere per preparare il pranzo... Presto vi faccio vedere, lo zaino Sassi Neri finito😉

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...